Lavora con noi

Per la realizzazione del primo canale interamente fatto da giovani dobbiamo creare una struttura operativa in grado di organizzare l’attività produttiva. I campi sono diversi, tutti mirati alla crescita complessiva.

UFFICIO MARKETING

E’ la struttura aziendale demandata ad attirare le attenzioni di pubblico e sponsor sul progetto HSR. Quindi promo, iniziative, pubblicità ed eventi , considerando come finalità il maggiore profitto sugli obiettivi preposti. Marketing è la scelta dei colori, degli slogan,  dei contenuti, delle idee ed iniziative atte a richiamare interesse e partecipazione.

Il settore va completamente costituito, quindi con opportunità occupazionali anche direttive. I ritorno e proporzionale ai risultati ottenuti.

UFFICIO PUBBLICITARIO

E’ il settore più delicato, in quanto è quello che deve convincere gli investitori della bontà dell’iniziativa. Servono qualità personali soprattutto dal punto di vista caratteriale. Le sconfitte devono caricare a fare meglio e non deprimere, perché il progetto incentrato sui ragazzi è buono e apprezzato, soprattutto in questo momento storico.

Anche in questo caso il settore va completamente costituito, con importanti opportunità di guadagno immediato attraverso campagne mirate a vantaggio di dei ragazzi.

REDAZIONE GIORNALISTICA E UFFICIO STAMPA

HSRadio Social Media permette a tutti coloro che vogliono diventare giornalisti di poter svolgere l’attività con riconoscimento economici e certificazioni per l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

FONIA E MESSA IN ONDA

Una radio è emissioni di suoni e voci, montaggi di servizi, creazione di sigle, messa in onda delle trasmissioni. Tecnici di bassa frequenza che devono allestire gli studi, saper fare collegamenti, usare il mixer e i programmi di montaggio. Senza i tecnici gli speaker non vanno in onda e questo basta a capire l’importanza del ruolo.

TUTOR

Sono le figure guida degli studenti. L’obiettivo è affidare un tutor per ogni scuola, in modo che ogni istituto abbia un unico referente, l’allenatore in campo in grado di dedicarsi alla crescita della squadra. Il tutor deve avere un’esperienza diretta del mezzo e delle regole di costruzione delle scalette.

Invia il tuo curriculum

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio